Keystone Trading System
Una selezione dei tassi di inseguitore mandato fisso e per gli individui e candidati Ltd Co che cercano di acquistare o rifinanziare acquisto di lasciare proprietà. Gli acquisti amp remortgages HMO fino a 8 posti letto Remortgages entro 6 mesi espatriati operazioni connesse Nuove case costruire amp appartamenti Multi-lascia SPV Ltd Cos Fino a 80 LTV Multi-unità fino a 10 appartamenti appartamenti sopra immobili commerciali appartamenti Ex-LHA Fino a 85 anni di prestito portafoglio a 5m amp Trading Ltd Cos Libero professionista in pensione No reddito minimo Prima i proprietari degli appartamenti Studio selezione di tassi variabili per i proprietari che cercano di acquistare o remortgage acquisto di lasciare proprietà. i tipi di proprietà non standard amp inquilini complesse strutture di proprietà di sottoscrizione flessibile difficili al credito avverse reddito prove fino a 4 arretrati garantiti AMP 4 CCJsdefaults disponibili in Inghilterra, Scozia amp Galles a disposizione degli individui amp SPV Ltd Cos Keystone Applicazione Submission System piccola quantità di dettagli iniziale richiesto per ottenere l'approvazione punteggio di credito del cliente prima della piena applicazione - esaminato molto rapidamente. piena applicazione utilizza il sistema semaforo semplice e chiaro che mostra dove i dettagli non sono stati completati e offre possibilità di caricare documenti richiesti direttamente all'applicazione David Thomas BA FCIB FPFS, managing partner, selezione Chadney Bulgin Commercial Mortgage Gamma A dei tassi di acquisto e remortgage per gli investitori e titolare-occupanti con interesse solo termini disponibile, se necessario. investitori SPV società a responsabilità limitata LLP Trading Ltd Cos commerciali avverse proprietari di credito business fino a 4 arretrati garantiti amplificatore a 4 CCJsdefaults Fino a 70 LTV interesse solo per 6-10 anni Negozi amp unità commerciali Ristoranti accettati, caffetterie amp pub Alberghi, pensioni amp Uffici BampBs amp Magazzini Short Term Finanza Gamma breve termine Finanza gamma offre una selezione di prestiti ponte per l'acquisto e rifinanziamento di entrambi immobili residenziali e commerciali. Fondamentalmente, la sua disposizione di proprietari e investitori con entrambi i profili di credito prime e non-prime che cercano di prendere in prestito personalmente o tramite un società a responsabilità limitata. Esso funziona particolarmente bene per progetti di ristrutturazione. società a responsabilità limitata Prima proprietari Promotori immobiliari flessibile sottoscrizione di credito avverse fino a 4 arretrati garantiti amplificatore a 4 CCJsdefaults Disponibile nelle decisioni Inghilterra amp Galles entro 1 giorno Nessun fondi Commissione di uscita entro 5 giorni fino al 70 LTV Asta Finanza Gamma L'asta Finanza gamma offre una selezione di prestiti ponte veloci per gli investitori che cercano di acquistare immobili residenziali e commerciali e la terra. Fondamentalmente, la sua disposizione di proprietari e investitori con entrambi i profili di credito prime e non-prime che cercano di prendere in prestito personalmente o tramite un società a responsabilità limitata. schema di bypass società a responsabilità limitata di valutazione disponibili Nessun valore di proprietà minimo di prestito pre-approvazione prima di mettere all'asta Fondi entro cinque giorni o meno le decisioni entro 1 giorno - ore se disponibile in Inghilterra amp Galles 3, 6, 9 amp tassi di 12 mesi non aveva bisogno di commissioni di uscita su 3 tassi mese padroni di casa prima volta fino al 70 mutuatari LTV con avverse creditPennsylvania pensioni pubbliche pensioni a politici Pennsylvania Pennsylvanias stanno attualmente discutendo le modifiche alle pensioni per i dipendenti della scuola pubblica e lavoratori statali. Come il Corbett alle amministrazioni relazione rileva la pensione, gli ingredienti delle sfide delle pensioni attuali che affrontano Pennsylvania comprendono decisioni politiche vedenti brevi che hanno portato a quasi un decennio di sottofinanziamento da parte dei governi statali e distretti scolastici locali, e il rendimento degli investimenti che non è riuscito a soddisfare le aspettative a causa di uno dei mercati azionari periodi più volatili nella storia registrata. Di conseguenza, Pennsylvanias piani pensionistici pubblici hanno 47 miliardi in costi futuri non finanziate. Cosa è stato fatto finora l'Assemblea Generale promulgato la legge di riforma pensione nel 2010, frenare l'aumento dei costi delle pensioni. Le riforme Atti inclusi: Riduzione prestazioni pensionistiche per i nuovi dipendenti di oltre il 20 Aumentare l'età pensionabile a 65 per i nuovi dipendenti, la proroga del periodo relativi al personale di conferire da 5 a 10 anni, ed eliminando il ritiro forfettario dei loro contributi al momento del pensionamento e implementazione di un innovativo fondo rischi condivisa per i nuovi dipendenti che aumenta i contributi dei dipendenti, se i rendimenti attuali scendono al di sotto assunto rendimenti. La legge ha anche stabilito un piano per aumentare i contributi dei datori di lavoro per ripristinare gradualmente i piani statali e pensionistici scuola a finanziamento completo. Il Reform Act Pension abbassato il costo per lo Stato e le scuole di piani pensionistici per i nuovi assunti a 3 degli stipendi. Sarebbe difficile per qualsiasi piano pensionistico alternativo per i nuovi dipendenti per battere questo a basso costo. Punti fondamentali sulla proposta di pensione Governatore Corbetts governatori proposta, presentato a febbraio 2013, avrebbero annullare gran parte dei progressi compiuti con la legge Riforma Previdenziale del 2010 e rappresenta un passo indietro. Il piano si abbassa i contributi statali per le pensioni per i prossimi cinque anni, riduce benefici acquisiti dai lavoratori attuali, in futuro, e si iscrive futuri dipendenti in un (k) di tipo piano a contribuzione definita 401, tra le altre modifiche. Qui di seguito sono fatti chiave circa la proposta governatori e circa le pensioni Pennsylvania in senso più ampio. Primer più dettagliate pensione può essere trovato qui. La proposta governatori aumenterebbe Pennsylvanias debito pensionistico (o passività non finanziate) - da una cifra stimata di 40 miliardi in base al attuari. La chiusura degli stati attuali piani pensionistici a nuovi lavoratori aumenta anche la pensione debtas coloro che sono rimasti nei piani invecchiano e in pensione, gestori di fondi investiranno in attività meno rischiose e più liquide, abbassando i rendimenti e che richiedono più contributi per adempiere agli obblighi previdenziali. La proposta di pensione governatori aumenterebbe il costo delle pensioni per i nuovi assunti al di sopra dei livelli bassi (meno di 4 di stipendi) conseguiti nel Act Riforma Previdenziale del 2010. La proposta governatori non rende i contributi alle pensioni responsabili richiesti dalla legge Pension Reform del 2010. Deviare contributi pensionistici ripete le decisioni politiche miopi che hanno contribuito a creare il debito pensionistico attuale, in primo luogo. La proposta governatori di tagliare le pensioni dei lavoratori attuali rischi di inversione tribunale per violazione di un contratto costituzionalmente protetto. Lascia lo stato incerto costi pensionistici di anni e poi con il debito pensionistico potenzialmente più elevato. Pennsylvanias debito pensionistico non è responsabilità dei dipendenti Pennsylvania, che hanno contribuito a circa 7 in media di ogni singola busta paga per i propri pensioni. Negli anni 2000, i dipendenti Pennsylvania hanno contribuito quasi il doppio rispetto alle loro pensioni come i loro datori di lavoro, mentre in molti altri Stati datori di lavoro pagano quasi il doppio di quanto dipendenti. Anche con buone prestazioni, i lavoratori pubblici guadagnano salari più bassi, più vantaggi rispetto ai lavoratori del settore privato equivalenti. La legge Pension Reform del 2010 ha ridotto le pensioni per i futuri dipendenti di oltre il 20 e protegge i contribuenti richiedendo contributi pensionistici ancora più elevato dei dipendenti se i mercati finanziari precipitare. agevolazioni fiscali aziendali hanno un impatto maggiore sul bilancio dello Stato dalle pensioni. Il costo contribuente annuale di finanziamento delle prestazioni pensionistiche dei dipendenti attuali Pennsylvania è soltanto 36 del costo per lo stato di sovvenzioni per lo sviluppo economico e le agevolazioni fiscali aziendali e scappatoie. debito Pension è una piccola quota di finanziamento statale totale nel corso dei decenni lo Stato deve pagare via. Dove andiamo da qui altre tre proposte di previdenza sono state avanzate dal momento che il piano a contribuzione definita governatori del 2013. Rappresentante Grells proposta a tre punte incluso l'uso di obbligazioni per comprare giù Pennsylvanias debito pensionistico. Il suo piano sarebbe anche passare i nuovi dipendenti in un piano pensionistico saldo di cassa con i benefici di pensione più bassi e rendimenti degli investimenti probabilmente più bassi, aumento dei costi dei contribuenti. Leggi l'analisi KRCS del piano di Grell qui. Rappresentante Tobashs proposta pensione ibrido ridurrebbe le prestazioni pensionistiche da ancora di più, senza significativi risparmi. Leggi l'analisi KRCS del piano Tobash qui. Senato Democratici hanno anche introdotto una proposta di pensione che, simile al Rappresentante Grells, comprende obbligazioni pensionistiche e che comprende anche alcune risparmio previdenziale. La fine del KRCS più recente breve confronto di tutte le proposte avanzate pensione dal 2013 (i governatori, Rep. Grells, Rep. Tobashs, e la proposta democratica al Senato) e avanza proprio quadro KRCS per la riforma. Leggi l'analisi comparativa KRCS e il quadro di riforma alla fine di questo brie f. Gli studi attuariali su SB 922. Il presente documento della Commissione Employee Retirement pubblica (PERC) dettagli l'impatto del Senate Bill Numero 922 i dipendenti dello stato del sistema di pensione (SERS) e la Public School Employees Retirement System (PSERS). Vista della nota consultivo per la House Bill n ° 1350, P. N. 1760, 31 maggio 2013. Questo documento della Commissione Employee Retirement pubblica (PERC) dettagli l'impatto della proposta di pensione governatori i dipendenti dello stato del sistema di pensione (SERS) e la Public School Employees Retirement System (PSERS). Esso include i risultati degli studi attuariali fatto da Hay Group per SERS e Buck Consultants per PSERS. Vista Addendum al Nota consultivo, June 11, 2013. Questo documento include Buck Consultants proiezione al 2046 l'impatto del piano governatori su PSERS (non incluso nella lettera maggio 2013). Keystone pensione Primer pensione Primer 1 e 2 Governors Pension Plan avrà un costo dello Stato e contribuenti più leggere un comunicato stampa su Pension Primer 1 e 2 rilasciato il 26 febbraio 2013. Pension Primer 3 2010 Pension Reform raggiunto un notevole risparmio a lungo termine Leggi a Premere uscita su Pension Primer 3 rilasciato il 5 marzo 2013. Pension Primer ritardi 4 governatori proposta pubbliche pensione pagamenti, Ripetizione miope-pratiche che ha guidato fino Pension debito leggere un comunicato stampa su Pension Primer 4 rilasciato 16 aprile 2013 Pension Primer 5 Pennsylvania Pensionomics: . pensioni pubbliche combustibile di attività economica in tutto Pa Leggi il comunicato stampa su Pension Primer 5 rilasciato 6 giugno 2013 Pension Primer 6 e 7 Meno Bang per Pennsylvanias Buck: Governors Pension proposta costringerebbe i contribuenti (e dipendenti) a pagare il conto per i piani di pensionamento con tasse elevate, bassi rendimenti A 40 miliardi di supervisione: attuariali studi documentano alto costo dei governatori Pension Plan Leggi il comunicato stampa su Pension Primer 6 e 7 rilasciato 18 giugno 2013 Pension Primer 8 Cash Balance Pension Plan potrebbe danneggiare gli impiegati pubblici ei contribuenti Pension Primer 9 Spostare indietro sulla riforma delle pensioni: Tobash piano non poco per ridurre Pension debito, ma eroderà qualità della scuola pubblica e dei Servizi, Hurt Retirement Security Leggi il comunicato stampa su Pension Primer 9 rilasciato 2 giu 2014 Pension Primer 10 Corbett Pension Plan non è uguale proprietà Sgravi fiscali: Ciò che gli esperti pensione di 'Leggi il comunicato stampa su Pension Primer 10 pubblicato il 17 luglio 2014 attuariali Studi su SB 922. il presente documento della Commissione Employee Retirement pubblica (PERC) dettagli l'impatto del Senate Bill numero 922 sui dipendenti statali Retirement System (SERS) e la Public School Employees Retirement System (PSERS). Vista della nota consultivo per la House Bill n ° 1350, P. N. 1760, 31 maggio 2013. Questo documento della Commissione Employee Retirement pubblica (PERC) dettagli l'impatto della proposta di pensione governatori i dipendenti dello stato del sistema di pensione (SERS) e la Public School Employees Retirement System (PSERS). Esso include i risultati degli studi attuariali fatto da Hay Group per SERS e Buck Consultants per PSERS. Vista Addendum al Nota consultivo, June 11, 2013. Questo documento include Buck Consultants proiezione al 2046 l'impatto del piano governatori su PSERS (non incluso nella lettera maggio 2013). RECENTE RISORSE PENSIONE SB 1 sarebbe rendere i giovani lavoratori pagano per i politici errori I fatti esigere che il governatore del lupo Veto Senate Bill 1 KEYSTONE PENSIONE FONDI Pension Primer 1 Scavando una più profonda Pension Hole: Transizione a Defined Contribution Plan Porta Maggiore Pension debito e contribuente Costi 26 febbraio 2013 Pension Primer 2 pagare di più per meno: costo dei nuovi previdenza del personale Will Rise con Defined Contribution Plan, annullando 2010 risparmi per i contribuenti 26 febbraio 2013 Pension Primer 3 Risparmio a lungo termine nel 2010 Pension Reform legge difficile da battere 5 marzo 2013 Pension Primer 4 governatori proposta ritardi pubblici pensione pagamenti, Ripetizione miopi pratiche che ha guidato fino Pension debito 16 Aprile 2013 Pension Primer 5 Pennsylvania Pensionomics: pensioni pubbliche combustibile attività economica 6 Giu 2013 Pension Primer 6 Meno Bang per Pennsylvanias Buck: Governors Pension proposta costringerebbe i contribuenti (e dipendenti) a pagare il conto per i piani di pensionamento con tasse elevate, bassi rendimenti 18 giugno 2013 Pension Primer 7 a 40 miliardi di supervisione: attuariali studi documentano alto costo dei governatori Pension Plan 18 giugno 2013 Pension Primer 10 Corbett Pension Plan non è uguale Proprietà sgravi fiscali: Che la pensione dicono gli esperti. 17 luglio 2014 Memo per commissione finanze del Senato passaggio a 401 (k) di tipo piani di pensionamento per i nuovi dipendenti danneggerà PA contribuenti 12 Giugno 2013 Pension Plan Panoramica governatore Corbett Pension Plan un passo indietro 7 febbraio 2013 Pension media Memo domande da fare sulle pensioni amp bilancio dello Stato il 4 febbraio 201323e febbraio 2017 Come parte del nostro Khaos di controllo nel sistema comunitario, il nostro tecnico di supporto, Dom Burns, ha avuto il piacere di far parte di uno dei nostri clienti 8211 magnete Expert. Dalla raccolta magneti fino alla seduta con il team di vendita, ha ottenuto una visione dettagliata di come funziona l'azienda. Continuate a leggere per scoprire giorno Dom8217s e cosa hellip 23 febbraio 2017 consegna. L'ultimo pezzo del puzzle per molti rivenditori multicanale. Cracking il miglio finale è qualcosa che tutti, da Jeff Bezos di Hyundai sono disperati per ottenere e nessuno di loro si risparmia i cavalli. Il nostro software ERP integra con più di 40 corrieri, al fine di offrire ai rivenditori con la capacità di offrire il hellip 23 feb 2017 Come parte del nostro Khaos di controllo nel sistema comunitario, il nostro tecnico di supporto, Dom Burns, ha avuto il piacere di associarsi ad uno dei nostri clienti 8211 Magnet esperti. Dalla raccolta magneti fino alla seduta con il team di vendita, ha ottenuto una visione dettagliata di come funziona l'azienda. Continuate a leggere per scoprire Dom8217s giorno e che cosa hellip Leading Business Software di gestione Orgogliosamente Fornire Premiato soluzioni ai rivenditori 038 Soluzione grossisti Un software di gestione aziendale che semplifica i vostri processi. Il pacchetto completo viene fornito con il titolo: software ERP Khaos controllo. E 'stato progettato per gestire la vostra azienda, portando il controllo per la vostra azienda in modo che possa crescere, mentre, allo stesso tempo, consente di effettuare risparmi da efficienza attraverso l'automazione. Il quadro generale è che la nostra soluzione singola consente di portare tutti i processi e procedure insieme, dando pezzo completo della mente, se siete alla ricerca solo per il controllo delle scorte, o di qualcosa di più completo che si occupa di contabilità, gestione del magazzino, l'ordine l'elaborazione, per corrispondenza così come tutto il resto, tutto in un unico software di gestione aziendale. 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