How To Make A Abitante Trading System


Trading è una interazione tra il giocatore e gli abitanti dei villaggi. che è stato aggiunto nell'aggiornamento 1.3.1. E 'fatto facendo clic destro su un abitante del villaggio nella versione PC di Minecraft. Trading non è attualmente disponibile in Windows 10 Edition o Pocket Edition. abitanti del villaggio per bambini non possono commerciare. Come il commercio Un grafico di merci commerciali posible. Ogni abitante del villaggio inizia con una sola opzione per il commercio per qualcosa. Ai fini di questa spiegazione, saranno indicati come gli accordi commerciali, o semplicemente accordi. Ogni accordo commerciale può essere fatto un certo numero di volte prima che il contadino non vuole più onorarlo. Questo è di solito cinque volte, ma può variare. A completare il primo accordo commerciale e quindi chiudere la finestra del commercio o l'interfaccia, farà sì che l'abitante del villaggio per entrare in una modalità di pensiero, e dare l'abitante del villaggio una maggiore reputazione con il giocatore (reputazione ha inoltre spiegato di seguito). Un abitante del villaggio può avere fino a cinque accordi commerciali in una sola volta, anche se può sostituire quelli vecchi con quelli nuovi dopo la quinta. L'unico modo per sbloccare più accordi è di commerciare con l'abitante, completando almeno un accordo di volta in volta. Una volta cinque accordi commerciali sono stati raggiunti, continuando a commerciare l'accordo finale sarà ancora resettare gli altri accordi, permettendo più commerciale, ma hanno anche la possibilità di sostituire le attuali accordi con un altro nuovo accordo. Trading carta per uno smeraldo, con un abitante del villaggio. Trading è un modo veloce di guadagnare Smeraldi in modalità di sopravvivenza. in quanto è l'unico metodo legittimo di smeraldi ottenendo, diverso da quello minerario Emerald Ore. sono stati aggiunti gli abitanti dei villaggi speciali Cartografo nell'esplorazione Update. I giocatori possono commerciare con questi cartografi, che sono disposti a scambiare una mappa di esplorazione. per una combinazione di smeraldi e una bussola. Nei server mulitplayer con gli abitanti dei villaggi NPC incorporati per villaggi, i giocatori possono agire come banditi, o ladri, e uccidere i giocatori credono potrebbe aver appena scambiato un abitante del villaggio per smeraldi. Villager reputazione Un abitante del villaggio sarà come un giocatore più, più volte si scambiano tra loro. Questo è utile per un solo scopo: per fermare le città Ferro Golem di attaccare il giocatore. Golem di solito solo diventare ostile quando gli abitanti del villaggio sono arrabbiati, perché sono stati di recente attaccati dal giocatore. In alternativa, il giocatore può sfuggire al paese e attendere un po 'prima di tornare. Hostile Golem di ferro finirà forgiveforget il giocatore. Trading è solitamente difficile se non fatto in casa, mentre il ferro Golem sono presenti e gli abitanti del villaggio sono arrabbiati con il giocatore. Nella versione PS3, armi incantate non possono essere scambiati per un abitante del villaggio, unici senza incantesimi. interferenze Ad Blocker rilevato Wikia è un sito gratuito da usare che rende soldi dalla pubblicità. Abbiamo una esperienza modificata per gli spettatori che utilizzano blocchi di annunci di Wikia non è accessibile se youve fatto ulteriori modifiche. Rimuovere la regola blocker annuncio personalizzato (s) e la pagina verrà caricata come expected. Trading è una meccanica di gioco che permette al giocatore di commerciare con gli abitanti dei villaggi NPC. Il giocatore può acquistare oggetti con smeraldi, o utilizzare oggetti per acquistare smeraldi. Fare clic destro un abitante del villaggio si aprirà l'interfaccia di trading, che ha una o più offerte del abitante del villaggio. Gli abitanti del villaggio hanno diverse professioni, che colpiscono le offerte che fanno. Un fabbro venderà solo armature, utensili e armi, mentre un contadino si vendono prodotti alimentari vari e strumenti. I prezzi abitanti chiedono sono fissati, anche se non tutti gli abitanti dei villaggi pagare gli stessi importi per gli stessi articoli. Tuttavia, gli abitanti genereranno nuove offerte, che potrebbe essere lo stesso articolo in quantità più o meno grandi, con un prezzo diverso. Ma gli abitanti dei villaggi saranno solo generare una nuova offerta quando l'ultimo elemento che hanno in offerta (voce più a destra) è stato scambiato una volta prima. Gli abitanti del villaggio solo generano una nuova offerta quando la finestra è chiusa commercio e they8217ll emettono particelle viola per alcuni secondi. L'offerta appena generato potrebbe essere un nuovo elemento o un elemento che stavano già vendendo, che sovrascriverà la vecchia offerta. Questa nuova offerta potrebbe essere peggio, quindi potrebbe richiedere molto tempo per farli abbassare il loro prezzo a proprio piacimento. Fabbro compra: carbone: 16-23 per 1 smeraldo diamante: 4-5 per 1 smeraldo lingotti di ferro: 8-9 per 1 smeraldo Lingotto: 8-9 per 1 smeraldo Blacksmith vende: Diamante ax: 1 per 9-11 smeraldi diamante zappa: 1 per 7 smeraldi diamante Piccone: 1 per 10-11 smeraldi diamante Spade: 1 per 7 smeraldi diamante Sword: 1 per 12-13 smeraldi Ferro ax: 1 per 6-7 smeraldi Ferro Hoe: 1 per 4-5 smeraldi ferro piccone: 1 per 7-8 smeraldi Ferro Spade: 1 per 4-5 smeraldi spada di ferro: 1 per 7-10 smeraldi elmo di ferro: 1 per 4-5 smeraldi Ferro Chestplate: 1 per 10-13 smeraldi gambe in ferro: 1 per 8 -9 smeraldi ferro Stivali: 1 per 4-5 smeraldi casco catena: 1 per 5-6 smeraldi catena Chestplate: 1 per 11-14 smeraldi Gambe catena: 1 per 9-10 smeraldi Stivali catena: 1 per 5-6 smeraldi diamante casco : 1 per 7 smeraldi diamante Chestplate: 1 per 16-18 smeraldi Legs Diamond: 1 per 11-13 smeraldi diamante Stivali: 1 per 7 smeraldi Farmer compra: Farmer vende: buys Librarian: Book: 12-14 per 1 smeraldo carta: 19 -29 per 1 smeraldo libro scritto: 1 per 1 smeraldo lingotto: 8-9 per 1 smeraldo Librarian vende: Priest compra: lingotto: 8-9 per 1 smeraldo Priest vende: il sacerdote anche incantare i vostri ferro e diamanti spade, asce, picconi e chestplates per 2-4 smeraldi per articolo. Butcher compra: Nel tentativo di creare un sistema di negozio in un minecraft regno vaniglia e abitanti del villaggio mi sembra il metodo più snella di farlo, però Id piace anche per fare in modo che gli altri giocatori sul server può programmare il proprio abitante del villaggio, o hanno me programmarlo per loro come un operatore in modo che gli altri giocatori possono scambiare tra loro attraverso l'abitante del villaggio. Ho capito che, dal momento che gli abitanti dei villaggi hanno ora un inventario segreto, possono raccogliere oggetti, ma mi chiedevo se ci sono un modo per accedere alle voci di negoziati a loro o se semplicemente scompaiono. Attualmente i miei pensieri sono che un giocatore avrebbe avviato un commercio, gli abitanti del villaggio vende sarebbero legati a singoli slot in una cassa e gli acquisti Villager potrebbero essere collegati ad un'altra cassa, permettendo al giocatore di riempire un petto e programmare il loro abitante del villaggio in tal modo, e che infine un terzo del torace sarebbe riempito con la voce l'abitante riceve, mentre la cassa contenente i mestieri sarebbe diminuire il numero specifico della voce nello slot in questione. chiesto 23 Giugno 15 a 02:21 A meno che non sei in esecuzione Bukkit con il plugin VillagerShops, non c'è modo di utilizzare blocchi di comando per convertire un abitante del villaggio in una cassa e viceversa a causa della complessità e del numero di variabili. A meno che non si vuole un blocchi di comando kajillion. E credetemi, non sarà in grado di supportare elementi personalizzati a causa dei limiti tecnici di Minecraft. L'unico metodo, purtroppo, è quello di utilizzare il comando evocazione. Come sapete, chiamando entità personalizzate comporta l'utilizzo di tag personalizzati NBT a custom-definire una folla o entità, e nei villaggi non sono diversi: Fase 1: Inizia con un abitante del villaggio di base. Fase 2: Aggiungere le informazioni di base della abitante del villaggio. Quando dico informazioni di base, volevo dire la professione (aspetto), la carriera (piscina commercio casuale) e qualsiasi altra informazione. Diamo un'occhiata più da vicino a ciò che questo significa: Professione: 0 è la professione del contadino. Questo determinerà l'inferno assomigliare. 0 - Default Brown Robes 1 - Rosa Robes 2 - White Robes 3 - Rosa Robes 4 - Nero Grembiule 5 - Bianco Grembiule 6 - Verde Robes CustomName: Villager numero 1 è il nome del contadino. È possibile lasciare questo tag NBT fuori o aggiungere un valore ad essa. Questo nome apparirà sopra l'abitante del villaggio. Basta ricordarsi di tenere le virgolette come tu sei la definizione di una stringa. CustomNameVisible: 1 è la visibilità del nome personalizzato. Può essere 1 o 0. Se non si dispone di un tag CustomName NBT, si prega di lasciare questo tag fuori. 0 - nome Villagers personalizzato viene visualizzato solo quando il cursore è puntato su di lui. 1 - Gli abitanti del villaggio nome personalizzato sarà visibile a tutti i tempi, come i giocatori. Carriera: 1 è la carriera abitanti. È essenzialmente la piscina offerta commerciale che nuove offerte saranno generati su, che dipende dal numero di carriera e il numero professione. Ill fare un tabella ASCII tardi. Per ora, guardare il Minecraft Wiki per la tavola. CareerLevel: 42 è il livello abitanti carriera. Come di corrente - Non fa nulla, ma è essenzialmente il numero di volte che ha generato nuovi commerci. CanPickupLoot: 0 è un modificatore globale su tutti i mob. Può essere sia 1 o 0. 0 - Villager non può pick-up qualcosa di diverso wheatseedswhatever mentre l'agricoltura. 1 - Villager può prendere-a nulla, come zombie e giocatori .. PersistanceRequired: 1 è la persistenza entitys, esso può essere utilizzato su tutte le entità. Può essere impostato a 1 o 0. 0 - Villager sarà despawn quando il giocatore scarica i pezzi E 'in 1 -. Villager non sarà mai despawn fino ucciso. (Dare un nome al contadino ottiene lo stesso effetto). Invulnerabile: 1 è un tag auto-esplicativo. Si fa quello che dice sulla latta e può essere utilizzato su qualsiasi entità. 0 - Villager può morire, essere attaccato o danneggiarsi. 1 - Villager non può morire se non viene utilizzato uccidere. Fase 3: Aggiungere le informazioni di commercio della abitante del villaggio. Questo passaggio è molto semplice, se non si ottengono i tag composti mescolati. Nota: Il comando precedente non è corretta. Youll necessità di colmare le lacune, eliminare i composti o aggiungere se necessario. E 'solo un esempio per illustrare il nostro comando work-in-progress. Il nostro negozio sta per essere (ovviamente) semplicemente una serie di offerte per un oggetto, in cambio di un altro. Abbastanza semplice. La nostra offerta (la sostituzione del precedente), dovrebbe essere simile a questo: acquistare. buyB e vendere sono gli slot in cui gli elementi stanno per andare. Fondamentalmente, acquistare e buyB sono gli ingressi, mentre la vendita è il prodotto risultante. All'interno di questi valori sono un tag composto, che è dove si può mettere i dati voce. Conte e id sono auto-esplicativo al Conte Redstoner appassionato è il numero di elementi che si ricevono, mentre id è il nome della voce, senza il minecraft: bit. Per ulteriori informazioni sulla definizione dei prodotti in formato NBT, guarda questa pagina Wiki rewardExp è la quantità di esperienza youll essere dato per ogni successo commerciale. Può essere un valore o falsa. ltAny numbergt - Questa quantità di EXP sarà dato al giocatore in un successo commerciale. false - Non EXP sarà dato al giocatore. maxUses è il numero di volte che questo commercio può essere utilizzato fino a quando l'abitante del villaggio ha bisogno di essere aggiornata.

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