Labview Mobile Media 1d Array


rivestimenti in legno tradizionale per la vostra casa sarà sempre la scelta preferita in qualsiasi installazione raccordo. Tuttavia, è necessario il diritto appaltatore raccordo per aiutarvi a scegliere il miglior rivestimenti in legno con la minor quantità di manutenzione raccordo. Ci sono molti diversi tipi di rivestimenti in legno realizzato con materiali di legno sub-par. Don8217t lasciate che il vostro nexthellip Leggi servizi di copertura più professionale e la riparazione del tetto a prezzi accessibili Se il vostro avere problemi tetto di perdite, don8217t l'ora di contattare un imprenditore di copertura. perdite del tetto prolungate sembrare innocuo in un primo momento, ma possono trasformarsi in problemi seri rapidi Avendo perdite del tetto persistenti possono causare la formazione di muffe, soffitti danneggiati, mobili. Chiama oggi se you8217re ha bisogno ofhellip Read More Quando si cerca di ridurre i home8217s heatingcooling disegno di legge, there8217s modo migliore per risparmiare denaro che avere nuove finestre in vinile o di sostituzione del legno installati. Soprattutto, con il nuovo sconto fiscale federale di fino a 1.500 there8217s alcun motivo per non. Avere una bella piattaforma avrà sempre un ritorno positivo sul valore della proprietà. L'aggiunta di un ponte è un modo economico per espandere il vostro spazio vitale. Il costo medio per costruire un ponte è di circa 7.000 e produce un ritorno di circa 15.000 su vendere la vostra casa per 8211Not cattivo, giusto in modo da considerare avere ahellip Read More La scelta del giusto contraente raccordo è fondamentale in qualsiasi installazione raccordo. Che si tratti di installazione di rivestimenti in vinile su binario di raccordo o completamente rimuovere il raccordo esistente per il nuovo raccordo. Avere un imprenditore raccordo professionale che può fornire la migliore soluzione per il raccordo liscio installazione vi farà risparmiare un sacco di mal di testa, tempo andhellip Leggi di più Ottimo azienda a trattare con grande azienda per affrontare abbiamo assegnato MBM Costruzione di rifare il nostro tetto . Molto soddisfatto del risultato e dei prezzi. Hanno cominciato il tetto come promesso e ripulito in casa tutti i giorni. Lo consiglio agli amici. Vedi qui Home: coperture Framingham MA mdash Giovanna Re, Framingham, MA MBM costruzione è valutato 5 5 basato su 3 recensioni. Trovare il giusto contraente non dovrebbe essere doloroso Facendo il miglioramento casa giusta o rimodellamento del progetto possono aggiungere valore reale a qualsiasi tipo di casa, se fatto correttamente e in modo efficiente da un autorizzato e assicurato professionale. Utilizzando materiali di alta qualità che siano efficienti, accattivante e, soprattutto energia, affidabile come bassa manutenzione rivestimenti in vinile. sostituzioni finestra. tetti a scandole e mazzi personalizzati aggiungerà valore reale. Nella maggior parte dei casi, ci si può aspettare e immediato ritorno sull'investimento, dopo avere questi miglioramenti a casa fatto. Scegliere un imprenditore che otterrà il lavoro fatto, vi guiderà attraverso ogni passo del progetto dall'inizio alla fine, senza alcun extra nascosti. I nostri servizi per la casa ci hanno dato un vantaggio sopra altre società rimodellamento casa. Essendo una delle zone migliori fornitori di servizi in rivestimenti, coperture, sostituzione finestre, e le aggiunte camera. ci dà un grande potere d'acquisto attraverso i nostri fornitori e, in cambio, in grado di passare lungo il risparmio a voi in modo Perché scegliere noi come la vostra casa rimodellamento appaltatore Ascoltiamo le vostre esigenze. Noi non utilizzare le vendite ad alta pressione, o cercare di vendere qualcosa non avete bisogno o vuole. La comunicazione è la chiave per qualsiasi tipo di progetto di ristrutturazione e vogliamo che il progetto per avere il miglior risultato possibile. Youll ottenere un tempo dettagliata del progetto stimato di completamento - senza mal di testa Si riceverà anche una delle migliori garanzie del settore per la casa, si dovrebbe mai bisogno di usarlo. Che tipo di Home Improvement Servizi Si ricerca Scegliere un appaltatore del tetto che lavorerà nel vostro interesse e non in quanto profitto si può fare tagliando gli angoli. Come Coperture edili, crediamo nel utilizzando le migliori tegole di copertura e sottostrato per dare ai nostri clienti la pace della mente. Per maggiori informazioni sui servizi di copertura, visitare: Commercial tetto piatto o di copertura residenziale non tutto il vinile e rivestimenti in legno sono gli stessi. Scegli un imprenditore raccordo professionista che vi aiuterà a capire che tipo di rivestimenti in vinile per evitare, e ciò che vi darà la migliore bang per il dollaro nel lungo periodo. Da un mazzo standard pressione-trattato, ponte mogano, o di una piattaforma composita - Weve ha ottenuto coperto. Per saperne di più ponti e portici Deck buildersMGI Biblioteca MGI ha una libreria di VI che riutilizziamo per lo sviluppo di progetti dei clienti. La libreria è memorizzata come un pacchetto VIPM, in modo youll bisogno Manager VI Package per installarlo. Alcuni dei MGI VI dipendere da altri pacchetti OpenG. I contenuti della Biblioteca MGI sono rivisti, ampliando gli articoli qui sotto funzione di matrice VI tutto eseguire le operazioni di matrice comuni sui dati numerici. MGI media Questo è un VI polimorfico. Questo VI Calcola e restituisce il valore medio della matrice data di doppie. MGI Centrato Weighted Moving Average Esegue una media mobile ponderata incentrata su un array in base ai parametri dimensionali e di ponderazione. MGI Esecuzione PolyVI media: Mantenere le medie consecutive di ciascuno dei valori di input. Infinite Impulse Response richiede meno elaborazione, ma ci vuole tempo infinito per arrivare ad un valore di regime. Finite Impulse Reponse mantiene un array di dimensione specificata, ma è in grado di mezzi di uscita. Questo VI è un rientrante funzionale globale. MGI Esecuzione massima Mantenere un massimo esecuzione in modo efficiente. MGI Esecuzione minimo Mantenere un minimo in esecuzione in modo efficiente. MGI Interpola 1D Array estesa Versione estesa di Interpolate 1D Array che possono estrapolare al di fuori dei limiti dell'array. estensione lineare sulla base dei primi o ultimi due elementi dell'array è usato su valori dell'intervallo. MGI Soglia 1D Array estesa Versione estesa di soglia che può produrre indici frazionarie al di fuori dei limiti di campo. estensione lineare sulla base dei primi o ultimi due elementi dell'array è usato su valori dell'intervallo. Momenti MGI Calcolare Peak Calcolare momenti di picco per un segnale uniforme campionato. momento 0th è l'area sotto il picco ossia la somma dei segnali 1a momento è la posizione del peakcentroidcenter della massa. Calcolato sum (iyi) sum (yi), it8217s in unità di spaziatura tra i segnali, con 0 che corrisponde al primo elemento della matrice. 2 ° momento è la larghezza del picco RMS, anche in unità di indice. MGI lineare secondo il metodo dei minimi quadrati trova il lineare parametri adatti per i dati forniti. Se l'intervallo di valori x non è maggiore dell'intervallo di valori y, allora la misura viene eseguita con il valori xey invertita, con le uscite riconvertiti all'orientamento originale. Se l'ingresso Pesi opzionale è vuoto e non armato, quindi i pesi utilizzati nella forma sono tutti impostati a 1 (lo stesso peso). MGI statistica Istogramma Creare un istogramma in base a -3 deviazioni standard e valori anomali. MGI calcolare le differenze di matrice Questo è un VI polimorfico. Calcolare le differenze tra gli elementi dell'array consecutivi. elemento 0th di uscita è uguale a x (0) - x (-1), dove x (-1) è un ingresso scalare opzionale default zero. MGI Calcolare somme Array Si tratta di un VI polimorfico. Calcola somme di elementi di un array consecutivi. elemento 0th di uscita è uguale a x (0) x (-1), dove x (-1) è un ingresso scalare opzionale default zero. MGI Maiusc Array Maiusc una matrice 1-D per un ammontare prestabilito alto o in basso, il riempimento con NaN. MGI Decimate Array con Offset Si tratta di un VI polimorfico. Decima la matrice specificato dal valore specificato. Un errore viene emesso se la lunghezza della matrice non è un multiplo intero di decimazione. 8220Offset8221 specifica che la decimazione viene emesso. Un errore viene emesso se offset è maggiore o uguale alla decimazione. MGI Get Slope a Point Ottiene l'unità di lunghezza pendenza della curva definito dalle matrici in ingresso in corrispondenza dell'indice specificato. 2D Array VI operare su dati 2-dimensionali (come quello che viene inviato a un grafico di intensità). MGI bordo Migliora Array 2D eseguire un'operazione aumento di bordo su un array 2D basato sul valore assoluto delle differenze tra vicini di un punto in direzioni opposte. Si doesn8217t rendere più nitido, ma non umido fuori regioni costanti. MGI gaussiana Applicare Smooth una funzione di smoothing gaussiano in una direzione su una matrice 2D di dati. Scala con cura è l'e-fold lunghezza in unità di indice array. fattore di precisione è il rapporto del più piccolo termine incluso al termine più grande. I dati sono effettivamente circondato da zero8217s sul confine. MGI Array Smooth 2D Eseguire un'operazione smoothing su un array 2D utilizzando un kernel come: 0 1 0 1 1 1 0 1 0 Element somme sono normalizzati per il numero di elementi sorgente validi, quindi una matrice costante sarebbe invariato. MGI XY Misure Determinare dimensioni di matrice e mettere il risultato in un cluster XY. Application Control VI utilizzo di LabVIEW VI Server o eseguire compiti legati alla eseguibili costruiti o interfaccia utente. MGI VI Riferimento Questa è la versione polimorfa per il chiamante, corrente e riferimenti di alto livello. La VI ha anche una versione di livello che consente di specifica il riferimento livello desiderato. MGI Change Relazione Detector se l'ingresso è cambiato da quando chiamata precedente. Questo VI è polimorfico, e la prima chiamata a questa VI tornerà True o False in base alla istanza selezionata. MGI grigio se questa VI polimorfico è progettato per alimentare la proprietà 8220Disabled8221 dei controlli. A seconda delle condizioni, il risultato sarà uno 8220Enabled8221 o 8220Disabled e grigio Out.8221 MGI origine in alto a sinistra Posiziona la VI8217s riferimento anteriore origine panel8217s in alto a sinistra del riquadro. MGI Salva 038 Ripristina impostazioni Salva o Ripristina le impostazioni associate a un VI, inclusi limiti del pannello, la larghezza delle colonne listbox, e le trame graphchart. Le impostazioni vengono salvate in un file ini nel percorso specificato. Per i controlli stile di tabella, solo le colonne con le intestazioni vengono salvate. MGI Exit se Runtime Questo VI è stato progettato per essere utilizzato alla fine di un programma che sarà eseguito come un eseguibile. Si chiude il pannello frontale dell'eseguibile prima di uscire LabVIEW, eliminando il fastidioso sfarfallio del frontalino passa allo stato non-esecuzione. In questo codice sorgente VI non ha alcun effetto. MGI Get eseguibile versione Se questo VI è costruito in un eseguibile, restituisce la versione del file (diversa rispetto alla versione del prodotto) del file eseguibile. Quando viene eseguito nell'ambiente di sviluppo restituisce semplicemente 8220Development8221. Eseguibili creati con le versioni di LabVIEW precedenti alla 8.0 non includono le informazioni necessarie nel file eseguibile per questo VI per ritornare alla versione. MGI Per Loop Progress Bar Questa VI è una barra di avanzamento per i cicli for. Se il 8220Wait Time8221 è trascorso, e il ciclo è inferiore a metà strada attraverso la sua totale di iterazioni, questo VI si aprirà e mostrerà una barra di avanzamento per il ciclo for. Se 8220Show Time8221 è vero, questo VI visualizza un'approssimazione per il tempo rimanente. Una media mobile viene utilizzata per lisciare il ravvicinamento per compensare la non linearità di esecuzione di codice. MGI Is runtime Il VI ritorna un valore booleano che indica se esso viene eseguito in un file eseguibile o nell'ambiente di sviluppo. MGI ottenere il valore Si tratta di un VI polimorfico. Si ottiene il valore del controllo specificato per riferimento. Esso agisce come un piccolo nodo 8220Value8221 proprietà. Pulsante MGI Dialog versione migliorata del legame costruito in tre dialogo pulsante di aiuto originale, clicca qui sotto). Aggiunto un booleano uscita utile per la sostituzione drop-in di finestre di dialogo uno o due pulsanti, che come nell'originale you8217ll ottenere collegando le stringhe vuote per il testo del pulsante. Aggiunta una opzione per rendere questo dialogo un non-modali, ma nascondere la chiamando VI, che è utile quando si desidera bloccare una finestra, ma non tutte le finestre. Questo VI è rientrante per sostenere quella situazione. MGI Posticipa pannello Aggiornamenti rinvia o ripristini Aggiornamenti del Pannello per la VI specificato. Questo VI tiene traccia del numero di volte che un deferrestore è fatto per ogni VI in modo che più si rimette devono essere abbinati con più ripristini. A differire o ripristino saranno tentati, anche in caso di errore esiste su input. MGI sporco Dot Imposta, cancella, o legge un puntino sporco sul pannello frontale titolo del VI riferimento. MGI Get VI Controllo Rif Restituisce refnums di tutti i controlli su un pannello frontale. Se includere controlli Tab pagina è vero, allora tutti i controlli sulle schede di registro sono incluse in modo ricorsivo. Il tipo di ciascun refnum restituito è anche l'uscita in controllo TypeI. Controllo Labeli contiene l'etichetta di ogni controllo. MGI Centro Callee in Caller Questo VI è stato progettato per centrare una finestra VI8217s callee in una finestra VI8217s chiamante. MGI Fade In 038 Out Questa VI precisa iterativamente la trasparenza del VI si fa riferimento da completamente trasparente o completamente opaca e viceversa, fornendo una visuale 8220Fade In8221 o 8220Fade Out8221. Il valore predefinito 8220Speed8221 è fissato a un arbitrario 821638217. Un numero più alto causerà una dissolvenza più veloce. MGI Coerce Pannello Bounds a visualizzabile Area costringere i limiti specificati del pannello per adattarsi sullo schermo. Se almeno un quadrato di 50 pixel di alto rettangolo di sinistra o destra sopra appare su uno dei monitor, quindi i limiti pannello originale viene emesso. In caso contrario, i limiti del pannello vengono modificate per apparire sul monitor principale. MGI Set anteriore di colore pannello Imposta il colore del pannello frontale del VI riferimento. Pannello frontale MGI Set Titolo Consente di impostare il pannello frontale titolo del VI riferimento. MGI Set Scrollbar Questo polimorfico VI mostra o nasconde la barra di scorrimento (s) per il riferimento di controllo specificato. Vedere la guida in grado VI per ulteriori informazioni. MGI Salva fronte dei dati del pannello Salva i dati di controllo e segnalazione per il file specificato in un file di MGI ReadWrite Tutto ciò sotto la sezione specificata. I nomi di controllo e segnalazione devono essere univoci. MGI Ripristino fronte dei dati del pannello ripristina i dati di controllo e segnalazione dal file MGI ReadWrite Tutto specificato. I nomi di controllo e segnalazione devono essere univoci. MGI Disabilita Enum Merge VI Si tratta di un VI di unione per il controllo enum disabilitazione. MGI VI proprietà Node Questo VI contiene un nodo proprietà che è collegato al pannello frontale: Aprire proprietà della classe VI. Questo VI serve come unione per rilasciare un nodo proprietà che è già stato collegato come tipo VI Class. MGI Disabilita Enum grigio Merge VI Il Disabilita Enum. vi è più piccolo del Enum 8220Disabled e in grigio out8221 e può essere lasciato cadere su diagrammi a blocchi per risparmiare spazio. MGI Disabilita Enum (Small) Questa polimorfa VI contiene un'istanza per ogni disabile stato di un controllo (Abilitato, portatori di handicap, disabili 038 grigio). Si occupa meno spazio di un costante censimento nello schema a blocchi. Bezier VI eseguire calcoli basati su curve di Bezier, che sono simili a spline cubiche, ma con alcune differenze chiave. MGI Bezier Trova k Cerca il controllo Bezier punti di array per il blocco contenente y. y è testato contro Y (prima k 3 4N), dove n 0, 1, 8230. Il valore di ritorno è (prima k 4n), adatto per l'ingresso di Bezier Inverse. MGI Bezier Trova k indietro Cerca il controllo Bezier punti di array per il blocco contenente y. y è testato contro Y (prima k 8211 4N), dove n 0, 1, 8230. Il valore di ritorno è (prima k 8211 4N), adatto per l'ingresso di Bezier Inverse. MGI Bezier Inverse più Solutions Calcola Bezier 0..1 parametri da Y, un risultato della funzione Bezier. Tutte le soluzioni della gamma 0..1 vengono restituiti, in ordine crescente. MGI Bezier Inverso Tempo Calcolare un tempo da un indice di blocco e un parametro 0..1. svolga effettivamente una funzione di Bezier inversa piuttosto che uno in avanti, in modo da u viene prima mappato in modo lineare per l'intervallo di tempo, poi un inverso Bezier viene calcolato, e quindi il risultato viene rimappato nel l'intervallo di tempo. MGI Bezier Inverse Calcolare un bezier 0..1 parametro da y, un risultato della funzione Bezier. MGI Bezier Scalar calcolare un punto Bezier dato un array di punti di controllo, l'indice della partenza del blocco di 4 punti da utilizzare, e il 0-1 valore desiderato. MGI Bezier Slope vettore calcolare una Bezier vettore n-dimensionale dato set di 4 punti di controllo in ciascuno dei N dimensioni e il valore desiderato 0-1. MGI Bezier Pesi Slope Calcola una serie di quattro pesi, (1-u) 3, u (1-u) 2, U2 (1-u), e U3 dato u. u dovrebbe essere compreso tra 0 e 1. MGI Bezier Tempo calcolare un parametro di Bezier 0..1 da t. in realtà usa un Bezier avanti invece di un inverso, per cui i tempi di endpoint vengono prima utilizzato per mappare t a un parametro 0..1, allora il bezier viene calcolato, quindi i punti finali vengono utilizzati per mappare il risultato di nuovo a 0..1. MGI Bezier Vector Questo è un VI polimorfico che calcola un vettore di Bezier N-dimensionale dato set di 4 punti di controllo di ciascuna delle N dimensioni e il valore desiderato 0-1. Pesi MGI Bezier Si tratta di un VI polimorfico che calcola una serie di quattro pesi, (1-u) 3, 3U (1-u) 2, 3u2 (1-u), e U3 dato u. u dovrebbe essere compreso tra 0 e 1. MGI Bezier Optimizer Modifica del Downhill Simplex nD per eseguire il calcolo di modellazione e di fornire un display interattivo. Booleana VI operare su dati booleani. MGI booleano Debounce uscita è vera solo se ingresso è vero per le precedenti chiamate filtro Lunghezza. Reentrant. MGI ripristinabili Trigger (Reentrant) Questo VI imposta l'uscita ad alta 8220Trigger8221 solo una volta su un fronte di salita dell'ingresso 8220State8221. Il 8220Triggered8221 uscita è alta dopo la prima volta che c'è un fronte di salita sull'ingresso 8220State8221. Il grilletto è ripristinabile tramite l'ingresso 8220Reset (F) 8221. Questo VI è un rientrante funzionale globale, così ogni istanza di questo VI si riferisce a un trigger diverso. Cluster VI eseguire operazioni sui cluster come sostituzione di un elemento in un cluster o di ottenere l'indice di un elemento. MGI Get Cluster Elementi Questo VI è stato creato per l'utilizzo con il ReadWrite Tutto VI. Si rompe un cluster nei suoi elementi individuali e passa gli elementi in una serie di varianti. MGI ottenere l'indice cluster Questo VI restituisce l'indice ordine di tabulazione dell'elemento o sottoelemento in cluster In nome Nome. A -1 viene restituito se l'elemento non viene trovato. Che cosa significa Indice dipende dal modo: Include tutti gli elementi e sottoelementi: recurses tutti i cluster ei sottocluster e incrementi per ogni cluster o qualsiasi altro tipo di dati. Indice restituisce l'ordine element8217s tra tutti gli elementi, non importa il livello. Primo livello solo: guarda solo gli elementi del cluster In. non recurse su eventuali sottocluster di cluster In. In questo caso, Indice si riferisce a l'ordine di tabulazione di Cluster In. Indice del livello più basso: una volta che viene trovato un elemento con nome, il suo indice di ordine di tabulazione nella sua grappolo possedere viene restituito in Index. MGI Get Cluster valore Questo VI è progettato per restituire il valore di un elemento in un cluster (come variante) basato sul nome fornito. Se ci sono più campi con lo stesso nome, solo il primo verrà restituito. Ambito di veri evita che cercano in sottocluster. MGI Sostituire ricerche cluster Elemento questo VI per un elemento o sottoelemento in cluster di nome nome e lo sostituisce con i dati. Se i dati è la dimensione sbagliata o se un elemento con il nome non può essere trovato, allora Cluster In verrà restituito per Cluster Out. Questi VI sono distribuiti da National Instruments, ma non sono messi su una tavolozza. Sono utili per ispezionare il tipo di dati di una variante. Essi non restituiscono i dati sul filo, ma solo il tipo di filo. GetArrayInfo ottenere informazioni sul tipo di dati array memorizzato in variante. Se Variant8217s tipo di dati non è un array, viene restituito un codice di errore di 1. NDims è la dimensionalità della matrice. Per ogni dimensione, Array lunghezze contiene un elemento che descrive come la memoria array è allocato. ArrayElement restituisce il tipo di dati dell'elemento array (in una variante). GetClusterInfo ottenere informazioni sul tipo di dati memorizzati in gruppo Variant. Se Variant8217s tipo di dati non è un cluster, viene restituito un codice di errore di 1. Cluster Elementi contiene un tipo di dati per ogni elemento del cluster. GetNumericInfo Rientro informazioni numeriche sulla tipo di dato numerico memorizzato in variante. Se Variant8217s tipo di dati è non numerico, viene segnalato un errore. Se il tipo di dati è un Enum, quindi EnumNames contiene gli elementi. Unità descrive qualsiasi informazione unità. GetPolyVIInfo ottenere informazioni sul tipo di dati PolyVI memorizzato in variante. Se Variant8217s tipo di dati non descrive un PolyVI, viene restituito un codice di errore di 1. timestamp è un valore numerico che rappresenta quando l'PolyVI era ultima modifica. GetRefnumInfo ottenere informazioni sul tipo di dati refnum memorizzato in variante. Se Variant8217s tipo di dati non è un refnum, viene restituito un codice di errore di 1. ReferenceType descrive il tipo di refnum StrictType descrive tutti i dati associati al refnum. Per rigorosi riferimenti VI, si tratta di un tipo di dati che descrive il VI VI. Per DATALOGS, è il tipo di dati salvati. VI Server tipo generico indica il tipo di classe VI server specifico se ReferenceType è 8220LVObjUnknown8221. GetStringInfo ottenere informazioni sul tipo di dati stringa memorizzata in variante. Se Variant8217s tipo di dati non è una stringa, viene restituito un codice di errore di 1. MemoryType descrive la memoria utilizzata per memorizzare la stringa, non la lunghezza della stringa. GetTagInfo ottenere informazioni sul tipo di dati Tag memorizzato in variante. Se Variant8217s tipo di dati non è un tag, viene restituito un codice di errore di 1. MemoryInfo descrive la memoria utilizzata per memorizzare il tag, non la lunghezza tag. GetTypeInfo Restituisce informazioni sul tipo di dati memorizzati in variante. Tipo enum è il tipo di dati Nome è il nome dei dati Se i dati è definito da una Type Definition, HasTypedef è vero e Typedef contiene informazioni sul tipo di definizione. GetVIInfo ottenere informazioni sul tipo di dati memorizzati in VI Variant. Se Variant8217s tipo di dati non è un VI, viene restituito un codice di errore di 1. VI Info riporta le caratteristiche presunte del VI. VI Terminal Tipi contiene una voce per ogni terminale sul connector pane VI. morsetti non cablati hanno un tipo di dati Void. GetWaveformInfo Ottenere informazioni sul tipo di dati forma d'onda memorizzata in variante. Se Variant8217s tipo di dati non è una forma d'onda, viene segnalato un errore. YArrayType restituisce il tipo di dati dell'elemento YArray waveform8217s come una variante. SetArrayInfo Imposta gli attributi di un descrittore di tipo array. Variante A è il descrittore tipo array i cui attributi verrà impostata. Se esistono già tutti gli attributi, allora saranno cancellati prima sono aggiunti i nuovi attributi. Array Element è il tipo di elemento descrittore che sarà ospitato al descrittore di tipo array. Array lunghezze è un array di lunghezze di quota. Ci sarà un array entry lunghezza per ogni dimensione dell'array. Variante Out restituisce il tipo di matrice descrittore dopo Array Element e Array lunghezze sono stati aggiunti alla variante in SetClusterInfo Imposta gli attributi di un descrittore di tipo cluster. Variante A è il descrittore tipo di cluster i cui elementi verrà impostata. Se esistono già tutti gli elementi, quindi verranno eliminate prima sono aggiunti i nuovi elementi. Cluster Elements è una serie di descrittori di tipo elemento che verranno impostate sul descrittore di tipo cluster. Variante Out restituisce il tipo di cluster descrittore dopo elementi del cluster sono stati aggiunti alla variante in SetNumericInfo Imposta gli attributi di un descrittore di tipo numerico. Variante A è il descrittore tipo numerico i cui elementi verrà impostata. Se esistono già tutti gli attributi, quindi verranno eliminate prima sono aggiunti i nuovi attributi. Enum nomi è una serie di nomi che verranno utilizzati per creare un'enumerazione per l'numerica. Questo ingresso è opzionale e può essere utilizzato solo con tipi numerici interi. Unità è un array di unità di base, le coppie esponente che verranno utilizzati per creare unità per l'numerica. Questo ingresso è opzionale e può essere utilizzato solo con virgola mobile tipi numerici. Variante Out restituisce il tipo descrittore numerica dopo Enum Nomi e unità sono stati aggiunti alla variante in SetRefnumContainedType Imposta gli attributi di un descrittore di tipo array. Variante A è il descrittore tipo array i cui attributi verrà impostata. Se esistono già tutti gli attributi, allora saranno cancellati prima sono aggiunti i nuovi attributi. Array Element è il tipo di elemento descrittore che sarà ospitato al descrittore di tipo array. Array lunghezze è un array di lunghezze di quota. Ci sarà un array entry lunghezza per ogni dimensione dell'array. Variante Out restituisce il tipo di matrice descrittore dopo Array Element e Array lunghezze sono stati aggiunti alla variante in SetRefnumInfo Imposta gli attributi di un descrittore di tipo array. Variante A è il descrittore tipo array i cui attributi verrà impostata. Se esistono già tutti gli attributi, allora saranno cancellati prima sono aggiunti i nuovi attributi. Array Element è il tipo di elemento descrittore che sarà ospitato al descrittore di tipo array. Array lunghezze è un array di lunghezze di quota. Ci sarà un array entry lunghezza per ogni dimensione dell'array. Variante Out restituisce il tipo di matrice descrittore dopo Array Element e le lunghezze degli array sono stati aggiunti alla variante in SetTypeInfo Imposta il nome e typedef attributi di un descrittore di tipo. Variante A è il descrittore tipo il cui nome e typedef attributi saranno stabiliti. Se esistono già tutti gli attributi, quindi verranno eliminate prima sono aggiunti i nuovi attributi. Nome è una stringa che verrà utilizzato per creare un nome per il descrittore tipo. Typedef Info è un gruppo di un nome VI e timestamp che verrà utilizzato per creare un typedef per l'numerica. Variante Out restituisce il descrittore di tipo dopo Nome e Typedef Info sono stati aggiunti alla variante in SetVIInfo ottenere informazioni sul tipo di dati memorizzati in VI Variant. Se Variant8217s tipo di dati non è un VI, viene restituito un codice di errore di 1. VI Info riporta le caratteristiche presunte del VI. VI Terminal Tipi contiene una voce per ogni terminale sul connector pane VI. morsetti non cablati hanno un tipo di dati Void. codice MGI utilizza cluster di errore LabVIEW standard in modo che si integra perfettamente con le funzioni di LabVIEW built-in. MGI Inserire errore riservato Wire 8220Reserved errore Code8221 con un anello di errore costante da inserire a meno there8217s un errore a monte oa 8220Error8221 è falso. stringa di origine è costruito dalla catena di chiamata, a partire da questa chiamante vi8217s, e anteporre con ingresso 8220Error Description8221. MGI Append String per errore Origine aggiungere o anteporre il messaggio specificato per la stringa di origine errore di input se esiste l'errore. MGI reprimere Codice di errore Questo polimorfico VI accetta sia un codice di errore o di una serie di codici di errore. Se il codice di errore viene passato attraverso Errore in è o lo scalare o nella matrice dei codici di errore non verrà passato al errore fuori. Tutti gli altri codici di errore saranno passati al errore fuori. MGI Errore Reporter Il Reporter MGI errori consente errori da visualizzare per l'utente in un ciclo separato, permettendo al loop dove si è verificato l'errore per continuare l'esecuzione. Il Reporter errore viene creato utilizzando le classi di LabVIEW in modo che il comportamento può essere personalizzato con la creazione di una classe figlia. MGI Creare Avvia un demone Reporter errore con il Reporter errore opzionalmente cablata. Se Error Handler non è collegato, viene utilizzato l'errore MGI Reporter di dialogo. Se un daemon Reporter errore è già in esecuzione da un alto livello VI, non fare nulla e uscita True per 8220Already Running8221. Vedere 8220VI Tree. vi8221 per maggiori dettagli. Se questo VI viene utilizzato su RT, la classe della finestra viene caricato su RT. Ciò può causare problemi di collegamento e risparmio. MGI Creare Logger Avvia un demone Reporter errore con il Reporter errore opzionalmente cablata. Se Error Handler non è collegato, viene utilizzato l'errore MGI Reporter di dialogo. Se un daemon Reporter errore è già in esecuzione da un alto livello VI, non fare nulla e uscita True per 8220Already Running8221. Vedere 8220VI Tree. vi8221 per maggiori dettagli. MGI Rapporto Errori Questo rientrante VI invierà un errore di cablata o avvertimento al demone errore di giornalista. Se nessun errore giornalista daemon è in esecuzione o se la coda di elaborazione è piena, viene scartata quindi l'errore o di avvertimento. MGI Distruggi Arrestare il Errore Reporter daemon da eseguire se non altro VI sono attualmente utilizzarlo. L'errore Reporter MGI tavolozza avanzata contiene VI tal senso il comportamento del Reporter errore. MGI Get personalizzati Codici di errore in uscita i codici di errore personalizzati definiti per il Reporter errore. MGI set personalizzato Codici di errore Impostare i codici di errore personalizzati che saranno utilizzati dal Reporter errore. L'array Nome personalizzato deve contenere una breve descrizione a linea singola di ogni codice. MGI Visualizza sensibile sono visualizzate qualsiasi finestra di interfaccia utente (UI) associata alla Reporter errore inviando un messaggio vedi interfaccia utente per il demone. Il Reporter errore Classe base demone MGI ignora questo messaggio. MGI Get errore Descrizione Ottiene il nome per il codice di errore specificato, l'output la descrizione di default, se il codice di errore isn8217t trovato. Questa uscita VI volontà il nome personalizzato se è specificato un codice di errore personalizzato. MGI impostare la registrazione dei parametri di impostare il comportamento del Logger errore. Il comportamento predefinito è quello di accedere un massimo di 5000 errori per file e di mantenere un massimo di 100 file. Max Errori di Log è il numero di errori registrati in un file in cui gli errori successivi non vengono registrati. Wire un -2 per uscire da questo numero invariato. Wire un -1 per registrare tutti gli errori in un file. Cablare un 0 per disabilitare la registrazione degli errori. Max File di log è il numero di registri di errore nella directory errore. I file di registro meno recenti vengono eliminati per fare spazio per i nuovi file. Wire -2 a lasciare questo numero invariato. Wire un -1 per disabilitare la cancellazione di file più vecchi. Cablare un 0 per disabilitare la registrazione degli errori. MGI Get Registrazione parametri di output di errore massimo di log e il massimo di file di log. -1 Indica che tutti gli errori saranno memorizzati. Errore Directory Log è il percorso in cui verranno memorizzati i file di log. MGI Invia personalizzato Message Invia un messaggio personalizzato con i dati specificati (come una variante) al demone Reporter errore. Questo VI è utile per l'invio di messaggi a una classe figlia del Reporter errore classe Base MGI, che non gestisce eventuali messaggi personalizzati. La palette Reporter errore di documentazione MGI contiene VI alberi per le due classi Reporter errore. E 'utile per capire come funziona il giornalista di errore e che VIS dovrebbe essere ignorato nelle classi minori per ottenere comportamento personalizzato. MGI VI Tree Questa VI documenta l'errore MGI Reporter classe di base. Vedi schema a blocchi per la documentazione. File VI operare su file e directory. MGI aggiungere testo al file di accodamento 8220Text8221 al file a 8220Path8221. Nota: Questo VI apre e chiude il file specificato ogni volta che viene chiamato. MGI Creare catena Directory Questo VI crea tutte le cartelle inesistenti in 8220Path8221. L'impostazione 8220Auto Detect8221 di 8220File Presence8221 cerca un 8216,8217 nel nome. In questa modalità, una cartella di primo livello con una 8216.8217 won8217t ottenere creato e un file senza un'estensione otterrà creato come una cartella. MGI predefinito ini Path Questo VI costruisce un percorso di file di configurazione standardizzata sia in MyDocuments o Tutti UsersDocuments seconda 8220All Users8221. MGI Sostituire Estensione file Questo VI crea sostituisce l'estensione del file su 8220Path In8221 con 8220New Extension.8221 MGI dialogo file di unione VI Merge VI per far cadere un file di dialogo primitivo (che non compare sulla tavolozza in LabVIEW 8.0 e più tardi, quando è solo disponibile attraverso un VI espresso.) percorso cartella di Windows MGI Restituisce il percorso della cartella Windows specificato. Le chiamate di routine SHGetFolderPathA in Shell32.dll per determinare la risposta. Checksum VI sono utili per il calcolo e la verifica di un valore di checksum su un file o una directory di file. MGI CheckValue Directory Calcolare uscita una matrice di tutti i file contenuti nella directory specificata con un CheckValue per ogni file. Opzionale ingresso Barra di avanzamento viene aggiornato se cablato, in caso contrario viene visualizzata una barra di avanzamento dialogo con il pulsante di interruzione. MGI CheckValue Directory Compare confrontare i file e le checkvalues ​​attesi specificati nella directory specificata. file aggiuntivi nella directory vengono ignorati. Se tutti i file previsti corrispondono, poi l'uscita vera, altrimenti falsa uscita. Se è collegato un riferimento a un cursore, il cursore viene aggiornato per mostrare l'avanzamento del confronto. In caso contrario, mostrano una finestra barra di avanzamento con il tasto interruzione opzionale. MGI eseguibile Checksum Calcola il checksum del file exe se un eseguibile è in esecuzione. FFFFFFFF viene restituito quando si esegue dal sistema di sviluppo. MGI File CheckValue Calcolare il Checkvalue per il file specificato. Config VI sono utili quando si utilizza il formato di file di configurazione NI. Essi aggiungono il supporto per la lettura e la scrittura array di valori numerici di un file di configurazione. MGI Leggi Key Questa è una polimorfa VI. Leggere una chiave di array (in realtà una sezione) scritto dal corrispondente Write VI. MGI Rimuovere Array Sezioni rimuovere le sezioni da un file ini quando una serie si sta restringendo. Se vecchio conte è Unwired, il conteggio verrà letta, sezione padre sarà rimosso, e poi contare sarà sostituito. Se vecchio conte è cablata, it8217s assunto la gestione sezione thatparent è stata già eseguita. sezioni per bambini che vengono rimossi hanno nomi, dove va da nuovo conteggio a vecchio conte-1. MGI Write Key Si tratta di un VI polimorfico. Scrivi un tipo di dati array in un formato leggibile. Il 8220key8221 è in realtà posto in una sezione separata. Foglio di calcolo lettura sostegno VI e scrittura delineato i file di testo con intestazioni di testo. MGI Leggi Spreadsheet File Legge un foglio di calcolo, restituendo il primo non-vuote, righe non numerici contenente come intestazione, quindi le seguenti righe numerici. Lettura inizia alle Inizio Offset. Fine Offset è il file di offset per la sezione successiva HeaderValues. Questo VI è simile al file vi. lib 8220Read Da foglio di calcolo File. vi8221, ma supporta le intestazioni. MGI Write foglio di calcolo file crea o apre il file foglio di calcolo specificato e scrive i dati specificati alla fine del file. Questo VI è simile al foglio di calcolo vi. libWrite File. vi, ma include le intestazioni. Per impostazione predefinita, le intestazioni sono scritte solo se il file viene creato nuovo. Wire fedele alla 8220Append intestazioni di files8221 esistenti per aggiungerli ai file esistenti. La Biblioteca Zip Sharp fornisce il supporto per la creazione di file zip che sono più grandi di 2Gigabytes. La Biblioteca Zip Sharp dipende dalla tecnologia Microsoft. MGI SZL Aggiungi file Aggiunge il file specificato da percorso del file di origine per il file zip. Percorso di destinazione a zip dovrebbe essere il percorso relativo nel file zip incluso il nome del file stesso, ma non incluso il nome del file zip. L'ingresso UpdateMode selezione tra sicuro e diretto. modalità provvisoria creerà un file temporaneo in modo che gli errori nella aggiuntivo non danneggerà l'intero file. Diretto aggiunge semplicemente al file, quindi è più pericoloso, ma può essere significativamente più veloce, in particolare per i file di grandi dimensioni. Questo VI si basa sulla libreria Zip Sharp, che è un assembly scritto in C da Mike Krueger. Si è rilasciato sotto la licenza GPL con un'eccezione speciale permettendo moduli indipendenti per il collegamento alla libreria indipendentemente dai termini di licenza del modulo indipendente. Maggiori informazioni sulla biblioteca e la sua licenza è disponibile presso: icsharpcodeopensourcesharpziplib MGI SZL chiudere Zip File Chiude il file zip. Questo VI si basa sulla libreria Zip Sharp, che è un assembly scritto in C da Mike Krueger. Si è rilasciato sotto la licenza GPL con un'eccezione speciale permettendo moduli indipendenti per il collegamento alla libreria indipendentemente dai termini di licenza del modulo indipendente. Maggiori informazioni sulla biblioteca e la sua licenza è disponibile presso: icsharpcodeopensourcesharpziplib MGI SZL Estrai file Estrae la voce specificata dal percorso di ingresso nel zip dal file zip per il percorso di destinazione. percorso di ingresso in zip dovrebbe essere il percorso relativo all'interno del file zip. Se il percorso di destinazione esiste già si può avere una finestra pop-up per confermare la sovrascrittura collegando TRUE per confermare la sovrascrittura. Questo VI si basa sulla libreria Zip Sharp, che è un assembly scritto in C da Mike Krueger. Si è rilasciato sotto la licenza GPL con un'eccezione speciale permettendo moduli indipendenti per il collegamento alla libreria indipendentemente dai termini di licenza del modulo indipendente. More information about the library and its license is available from: icsharpcodeopensourcesharpziplib MGI SZL List Zip Contents Lists the file names of all the files in the zip file and if file info is true, outputs a large cluster of info about each file. This VI relies on the Sharp Zip Library which is a assembly written in C by Mike Krueger. It is licenced under the GPL with a special exception permitting independent modules to link to the library regardless of the license terms of the independent module. More information about the library and its license is available from: icsharpcodeopensourcesharpziplib MGI SZL New Zip File Creates a new empty zip file in the path specified by target path. The new file overwrties an existing file or produces an overwrite confirmation dialog based on the value of confirm overwrite. This VI relies on the Sharp Zip Library which is a assembly written in C by Mike Krueger. It is licenced under the GPL with a special exception permitting independent modules to link to the library regardless of the license terms of the independent module. More information about the library and its license is available from: icsharpcodeopensourcesharpziplib MGI SZL Open Zip File Opens an existing zip file. This VI relies on the Sharp Zip Library which is a assembly written in C by Mike Krueger. It is licenced under the GPL with a special exception permitting independent modules to link to the library regardless of the license terms of the independent module. More information about the library and its license is available from: icsharpcodeopensourcesharpziplib MGI SZL UnZip To Directory Unzips the contents of zip file to the target directory. If Preview only is true, this VI doesn8217t unzip the contents and just returns a preview of the list of files. This VI relies on the Sharp Zip Library which is a assembly written in C by Mike Krueger. It is licenced under the GPL with a special exception permitting independent modules to link to the library regardless of the license terms of the independent module. More information about the library and its license is available from: icsharpcodeopensourcesharpziplib MGI SZL Zip Directory Compresses everything in root directory into a zip file. If include subdirectories is TRUE, this VI recursively includes any subdirectories. Open Options can be set to create the zip file new, or open an existing one and append on to it. This VI relies on the Sharp Zip Library which is a assembly written in C by Mike Krueger. It is licenced under the GPL with a special exception permitting independent modules to link to the library regardless of the license terms of the independent module. More information about the library and its license is available from: icsharpcodeopensourcesharpziplib SZL Zip Directory Compresses everything in root directory into a zip file. If include subdirectories is TRUE, this VI recursively includes any subdirectories. Open Options can be set to create the zip file new, or open an existing one and append on to it. MGI Open Explorer Window Open a Windows Explorer window to the specified file8217s directory and select the file. If the path specifies a directory, then the explorer window is opened to that directory, unless 8220Select Directory8221 is true, in which case the explorer window is opened to the parent directory and the specified directory is selected. Graph VIs are useful for setting properties of Chart and Graph controls MGI Autoscaling Enum Merge VI This is a merge VI. It exists to allow easy dropping of the enumeration from the palettes. MGI Graph Tools Enum Merge VI This is a merge VI. It exists to allow easy dropping of the enumeration from the palettes. MGI Non Repeating Plot Color Generate colors that are good for a white background and distinguishable from each other. MGI Set Plot Names This is a polymorphic VI. Sets the plot names as specified, optionally growing the Plot Legend to fit the number of names. If Plot Name is empty, then the Plot Legend is hidden, otherwise it is shown. MGI Set Z Scale Colors Updates the specified color scale using a distribution of colors specified by 8220Scheme8221. Min and Max describe the range of data that is to be displayed using the color scale. If 8220Z Scale Ref8221 is not wired, the scale will not be updated but 8220ValueScale8221 will still contain data for the specified scheme. The output 8220ValueScale8221 will have 256 colordata pairs. Matrix and Vector VIs operate on 1D (for Vector) and 2D (for Matrix) arrays of numeric data. These include Cross Product, which is not included in LabVIEW. MGI Vectors Approximately Equal Check that two vectors are within a given distance of each other. The default tolerance (distance between vectors) is 1E-5. MGI Cross Product Calculate the cross product of two 3-dimensional vectors in cartesian coordinates. MGI Dot Product Computes the dot product of X Vector and Y Vector. MGI Calculate Vector Length Calculate the length of a cartesian vector. MGI Identity Matrix 42154 Simply provides a 42154 SGL identity matrix. The Menu Building palette provides an extensible API for creating Application Menus, Windows Tray item Menus, and Control shortcut menus. It is useful for dynamic menu creation and for simplifing common Menu behavior such as toggling checkboxes and forcing radio button behavior among a set of Menu items. MenuConstructor Polymorphic VI to choose the type of menu you want to create. MenuItemConstructor Use this to create a new MenuItem. Most of the menu items you create can be left as generic menu items. Only use a specialized menu item when you need to use an additional field of that menu item. For example a shortcut in a VI MenuItem, or an icon in a MenuStrip MenuItem SelectionConstructor Polymorphic VI to select the built in selection types. Destroy Destroys the MenuItem. This ensures that all references contained by the menu item are also destroyed. Do not use the 8220Delete Data Value Reference8221 on a MenuItem Reference as this will lead to memory leaks. Use this vi instead. Init Inistializes the menu. This vi will delete any menu8217s that are currently in place. This also creates the Menuitem Clicked event. Do not use this VI to rebuild the menu. There is a separate Rebuild Menu VI. Menu Building Initialization Merge VI This Merge VI is a good starting place for most MenuBuilding menus. It has all of the vi8217s needed to initialize a new menu RebuildMenu Rebuilds the menu after a menu item array is changed. This will not destroy old MenuItem references, so make sure to destroy any MenuItems no longer being used. BasicInfo Retreives basic information about the last menu click. This VI returns the data of the menu item after the menu click. If you need to view more detailed data or the data before the menu click, use a property node. Cleanup Destroys the Menu and all MenuItems inside it. MenuClicked Simulates the menu click. This will perform an identical action as the user actually clicking the MenuItem. SetToDefault Searches the menu for any item with 8220Clicked by Default8221 set to true and then fakes a click on this item. This is useful for initializeing radio selections or checkmark selections to default values. MenuItem Clicked Events will be generates for these default clicks. If you want to process these events, make sure this VI is run after the Register for User Events node on the MenuItem Clicked Event. The Tray Icon palette contains VIs that work with Windows Tray menus. ShowBalloon Shows the notification balloon from the tray item. Balloon Text is required to be a non-empty string. Default timeout is set by the OS, and typically approx 10 sec. For more info see msdn. microsoften-uslibraryms160065.aspx MinimizeToTray Minimizes the referenced to tray. If VI Refnum is unwired the caller is assumed. RestoreFromTaskbar Restores a VI what has previously been Minimized to Tray. If VI Refnum is unwires, the calling VI will be used. Set Show on Taskbar to false to keep the VI from showing in the taskbar. FindMenuItemByTag Searches the menu structure recursively for a menu item with the full tag specified. The Menu Examples palette contains example VIs that use the MGI Menu Building VIs. VI Menu Example Demonstrates the Menu Strip type. Run the VI to see it8217s Runtime Menu replaced by the specified menu. Notice the shorcut key on the Exit Menu item. Click summarys show up in the history array. Click the 8220Add Item8221 to add a dummy item to the VI8217s menu. Tray Icon Example Demonstrates the Tray Icon menu type. Run the VI to see the menu and icon appear in the system tray. Right click the icon to see the menu appear. Double click the Icon to signal a 8220Default8221 menu item click. Fill in the Balloon Info values and click 8220Show Balloon8221 to see the balloon pop-up in the system tray. The 8220tipText8221 is the only field required in the balloon info and an error will be thrown if you try to show a balloon with no tipText. the minimum timeout is controlled by the OS and any value less than the OS value will be coerced up Click summarys show up in the history array. Click the 8220Add Item8221 to add a dummy item to the TrayIcon8217s menu. Control Example Demonstrates the Control Menu type. Right click on the 8220Listbox8221 to see the menu generated. Click summarys show up in the history array. Click the 8220Add Item8221 to add a dummy item to the control8217s menu. MenuStrip Example Demonstrates the Menu Strip type. Run the VI to see the menu appear in the MenuStrip control. Notice the 8220File - Default8221menu item that contains an icon as well as the 8220File-Exit8221 menu item contains a shortcut. Click summarys show up in the history array. Click the 8220Add Item8221 to add a dummy item to the MenuStrip8217s menu. SelectionTypeExample Run the VI and look under the 8220Selection Types8221 menu item for a demo of the built in selection types. Coordinate VIs are useful for performing rotations on 2D or 3D datasets. MGI Apply Transform Polymorphic VI: Apply a cartesian coordinate translation and rotation. MGI Center from 3 Points Polymorphic VI: Calculate the center of a circle based on three points on the circle. MGI Find 2D Intersection of 2 Lines Finds the intersection of 2 lines. If the lines are parallel, then an argument error (code 1) is output. The lines are specified using 2 points for each line. The points are specified as rows in a 2D array where the first column is x and the second is y. MGI Rotate Vector Polymorphic VI: Perform a 3D vector rotation about a coordinate axis. MGI Cylindrical to Cartesian Convert R, Th, Z to X, Y,Z. MGI Find Closest Line Segment Finds the line segment closest to the given x and y coordinates. The Graph Data is intepreted as a sequence of points which are connected by line segments. The points in the graph are assumed to be connected in the order provided. The output index is the index of the first point in the data that is an endpoint of the closest line segment. MGI Find Closest Point Finds the index of the point in the input data that is closest to the given x and y coordinates. The optional input allows the user to use the city block metric (i. e. the sum of the distances in the x and y directions) instead of the standard distance measurement. MGI Generate Orthonormal Basis Generate a set of orthonormal basis vectors from three points given in cartesian coordinates. The basis vectors are found by normalizing: w1p1-p2 w2w1 x (p2-p3) w3w1 x w2 MGI Generate Rotation Matrix Generate a 32153 rotation matrix with specified diagonal elements, - the off diagonal element, and specified axis unrotated. Numeric VIs operate DBL or SGL precision floating point numbers and on integers. They include the coercion, comparison, and rounding subpalettes. For easy access and use with quickdrop, the compound arithmetic nodes are also included. MGI Get Real Quadratic Roots Gets the real roots of the quadratic equation Ax2 Bx C 0. If there are no real roots, then both outputs are NaN. If there is a double root that is real, then both outputs are equal to the double root. If the coefficients correspond to a linear equation (i. e. A is zero) then Root1 is the solution to the linear equation and Root2 is NaN. This VI is configured to run as a subroutine. MGI Nth Root Take the nth root of x. Handles x Ends with Contains Begins with MGI Determine Time Format String Determines a Time Format String for a given string in a common date format. For example Thu, January 1, 2011 3:00 PM would be a, B, d, Y I:M p. The Day Before Month input specifies whether the day or month is first when in a 12111 type format. The Leading Zeros input determines if the day, month number, and hour will have a leading zero if they are only 1 digit. MGI Parse Format String Parses the string at the specified position for a format code. The portion of the string before the format code is output as 8220Delim8221. If an error occurs, then an error is output and the Offset out is -1. MGI Scan From String This PolyVI handles scan from string for special datatypes. Timing VIs are usefull for measuring the execution duration of some code and for providing a delay that uses explicit dataflow using an error cluster. MGI Wait This is the polymorphic version that contains both millisecond and second versions of MGI Wait. Useful to create data dependency on the error lines and to have a smaller icon. If 8220Error In8221 has an error, then this VI won8217t perform the wait. MGI Milliseconds Since Last Call This VI stores the tick count on a shift register and provides as an output the number of milliseconds since the last time this VI was called. MGI Milliseconds Since Last Reset Returns the amount of time in milliseconds since the last time the VI was reset. This VI is non-reentrant. Tree VIs are usefull for populating the LabVIEW Tree control. MGI Get Tree Tag Children Get all child tags of the specified tag for the specified tree control. MGI Populate Tree with Delimited Strings Populates the specified Tree Control with the specified items. The items are delimited strings where the text of each parent is in the string seperated by delimiters. For example, the string 8220CProjectFoo8221 with the delimiter 82208221 would be shown as C Project Foo Each Row in the 2D Items array is a child item. The first column contains the Tags. Subsequent columns contain Text for the Tree control columns. If 8220Use Child Only Items8221 is true, then items in the 2D array that are not followed by a descendent item are inserted as 8220Child Only8221. Otherwise, all items are inserted as Child OnlyFalse. NOTE: If Use Child Only Items is true, then the 2D array must have all parent tags followed immediately by one child item. MGI Tree Rows from Delimited String Array Convert the array of delimited strings stored in the first column of the specified array to Tree Rows. The remaining columns are used as text for each tree row. Post navigationProcess Control Instrumentation Process Measuring, Controlling, and Recording Instruments We are able to calibrate or repair all manufacturers type process instruments for any type of application. Abbiamo esperienza con una vasta gamma di strumentazione utilizzata nel x02026 Leggi Tutto. Analitici e di laboratorio Moyer Instruments, Inc. offre la riparazione o la taratura degli strumenti di laboratorio di analisi, come spettrofotometri, GC, AA, TGA, TOC, HPLC, pH-metri, analizzatori, ecc Strumentazione può essere inviato per una riparazione, o può viaggiare al x02026 Leggi Tutto. Le calibrazioni di laboratorio e banco Level Repair Siamo in grado di fornire NIST calibrazioni tracciabili per le variabili e parametri elencati di seguito. Questi servizi possono essere effettuate in loco presso la sede o nella nostra struttura. Tutti, di analisi, o calibrazioni di processo tracciabili comprende come x02026 saperne di più.

Comments

Popular posts from this blog

Mf Global Forex

Indian Oceano Trading System Storia